pubblicato il11 ottobre 2013 alle 13:38

LIBRO – “50 sfumature di grigio, di E.L. James

(Recensione di Patrizia Cimmelli)

Una storia erotica molto travolgente e dettagliata, a mio parere aiuta ad essere un po’ più aperti dal punto di vista sessuale, o meglio a lasciarsi andare. Basti pensare che chi ci da questa spinta è alle sue prime armi, la sua prima esperienza in assoluto eppure si lascia cosi andare ad un uomo dannatamente bello ed affascinante, di gran fama che ha il potere economico, maniaco del controllo su tutto e tutti, dal punto di vista sessuale perverso, ma poi scopriremo che sono i fantasmi del passato che lo portano a questo.
Ed Ana la protagonista di questa storia altrettanto bella, intelligente ed astuta riesce a portare quest’uomo con la sua semplicità ed umiltà ad innamorarsi perdutamente di lei. Come gia detto essendo lui molto ricco lascio alla vostra piu bella e fiabesca fantasia immaginare come possa conquistarla…..una favola a cui non manca proprio nulla! E forse sarà per questo che la bella Ana si lascia andare???? Bhe daltronde non ha altro a cui pensare se non a questo “penetrante” idillio.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07