pubblicato il30 novembre 2013 alle 14:02

Fiuggi, Martini: “Bene stanziamento regionale per il turismo”

“La delibera approvata dalla giunta regionale lo scorso 19 novembre proposta dall’assessore allo Sviluppo economico e attività produttive, Guido Fabiani, rappresenta una concreta occasione di rilancio del turismo per Fiuggi e il nord della provincia di Frosinone. Un’occasione che non possiamo perdere e per la quale ringrazio l’assessore per la sensibilità e l’interesse alle nostre necessità.” Lo dichiara in una nota il sindaco di Fiuggi (FR), Fabrizio Martini.
“Il provvedimento prevede che parte del cofinanziamento vada a programmi di sviluppo turistico attraverso aiuti concessi sotto forma di sovvenzioni e di contributi in conto interessi, e aiuti concessi sotto forma di prestiti. Questo provvedimento – spiega il sindaco di Fiuggi – può rappresentare un sostegno importante alla nostra opera di riqualificazione dell’offerta turistica della nostra città e un valido aiuto per tutti gli operatori del turismo che in questi anni hanno sentito il violento morso della crisi, che spesso ha impedito loro di portare avanti un piano di investimenti sulle loro aziende, costringendoli a navigare a vista e a lavorare per la sopravvivenza delle loro attività. Lavoreremo – conclude Martini – a stretto contatto con la Regione Lazio per far si che questo provvedimento diventi una base solida sulla quale poggiare i nostri sforzi verso un rilancio del turismo che la mia città e tutto il comprensorio attende da troppi anni.”

faccedivita.it
© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07