pubblicato il12 novembre 2015 alle 09:06

Individuato l’autore dell’atto incendiario alla chiesa SS Annunziata di Sabaudia

Sabaudia – L’incendiario della chiesa Santissima Annunziata di Sabaudia ha finalmente un volto e un nome frutto del lavoro investigativo dei carabinieri della Stazione di Sabaudia, quelli di Terracina e dal personale della Polizia Locale di Sabaudia. L’episodio incriminato risale all’8 novembre quando un uomo con il volto parzialmente travisato da un cappuccio ha appiccato l’incendio utilizzando una tanica di liquido infiammabile su alcuni gradini dell’altare della Parrocchia Santissima Annunziata. Si tratta di un 81enne di nazionalità turca,residente a Terracina, incensurato, nei cui confronti è scattata la denuncia in stato di libertà, per il reato di “danneggiamento seguito da incendio, essendo stati acquisiti inconfutabili indizi reità, in ordine al gesto delittuoso.

faccedivita.it

L’anziano, già sottoposto a cure sanitarie presso un Centro di Psichiatria della Provincia di Latina, è stato accompagnamento presso una struttura sanitaria, per il successivo ricovero.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07