pubblicato il18 novembre 2015 alle 18:54

Sradicano il bancomat e lo trascinano sull’asfalto, i carabinieri lo ritrovano seguendo il solco

Hanno lasciato un profondo solco sull’asfalto trascinando il pesante bancomat che hanno sradicato dalla filiale della banca popolare Emilia Romagna a Borgo Montello a Latina. Per i carabinieri intervenuti questa notte su segnalazione dell’ennesimo colpo della banda del bancomat, è stato facile seguire quel solco e arrivare a ritrovarlo. L’intero sportello automatico è stato sradicato con l’ausilio un autocarro Iveco 75. I malviventi sono fuggiti trascinando la struttura metallica che ha lasaciato sulla strada una marcata traccia. Braccati, hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga per le campagne circostanti.

I Carabinieri, oltre a rinvenire l’autocarro con ancora legato il bancomat integro, hanno trovato una Ford Focus e un Fiat Ducato risultati rubati la sera prima in Borgo Montello e sottoposti a sequestro per i successivi accertamenti  tecnici.  Lo stesso sistema è stato adoperato per assaltare altri sportelli bancomat tra Latina e Cisterna di Latina e si ipotizza che la banda sia la stessa.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07