pubblicato il11 dicembre 2015 alle 10:03

San Giorgio a Liri, parte la pulizia dei fossi di scolo

San Giorgio a Liri – Al via a San Giorgio a Liri la pulizia straordinaria dei fossi di scolo sul territorio comunale. L’annuncio è del vice sindaco Massimo Terrezza, il quale dopo alcuni mesi di ricognizione delle possibili emergenze sul territorio ha deciso di passare al setaccio tutti i fossi di competenza dell’ente. Erbacce, e residui arborei verranno rimossi dai fossi per permettere alle acque piovane il corretto scorrimento.

“Gli interventi di pulizia e in alcuni casi di ripristino dei fossi di scolo sono partiti il giorno 9 dicembre, riguarderanno l’intero territorio comunale e sono finalizzati a prevenire fenomeni idraulici che possono creare danni alle proprietà privare e disagi alla circolazione stradale. Questo è solo il primo degli interventi programmati per evitare emergenze idrauliche sul territorio comunale e coniugare sicurezza e rispetto per l’ambiente”, ha fatto sapere il vice sindaco Massimo Terrezza.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07