pubblicato il27 aprile 2016 alle 22:35

Domani sera la cover di Vasco Rossi in concerto a San Vittore del Lazio

San Vittore del Lazio – Un evento unico, da non perdere per tutti i fedelissimi della combriccola del Blasco e non solo. Una vera chicca per i fan del Cassinate del rocker di Zocca che domani sera presso il Bowling di San Vittore potranno assistere al concerto della cover band di Vasco Rossi, i Csic, ovvero “Cosa succede in città”. La band prende il nome dal titolo della canzone degli anni ’80 dell’artista rock italiano. L’evento è stato organizzato dal gruppo Facebook locale “Cresciuti a pippe e Vasco“.

“Siamo molto entusiasti di ospitare i Csic – hanno dichiarato gli organizzatori Michele Fella, Marco Pontone, Mirko e Fabio Di Clemente e Paride Romano e ideatori del gruppo facebook – perchè la cover band dal 2008 collabora con i musicisti storici che hanno lavorato con Vasco e si sono distinti a livello nazionale. Vi aspettiamo numerosi domani sera dalle 22 al bowling di San Vittore del Lazio. L’ingresso è gratuito”. Una serata da non perdere per tutti coloro che sono cresciuti ascoltando e amando le canzoni di Vasco Rossi.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags:



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07