pubblicato il20 maggio 2016 alle 20:18

Colpi di pistola intimidatori all’auto del dirigente settore tecnologico del Comune di Aprilia

ApriliaQuattro colpi di arma da fuoco sono stati esplosi oggi pomeriggio ad Aprilia contro la Hyundai i35 di un dipendente comunale.

La vettura era parcheggiata in piazza dei Bersaglieri vicino al palazzo comune dove il proprietario, il dirigente del settore tecnologico del comune l’aveva lasciata alcune ore prima. I testimoni hanno riferito ai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che indagano sul caso, di due persone in sella ad uno scooter  con volto travisato dal casco, avvicinarsi all’auto e esplodere colpi di pistola per poi fuggire. Attimi di terrore tra la gente che ha lanciato subito l’allarme ma all’arrivo dei militari i due si erano dileguati. Un atto intimidatorio in piena regola su cui gli uomini del colonnello Vincenzo Ingrosso  stanno indagando battendo tutte le possibili piste. Esclusa l’ipotesi che fosse qualcosa da un atto intimidatorio. La vettura era parcheggiata in mezzo ad altre auto ma solamente la  Hyundai è stata attinta. Le ipotesi principali sono due. Il primo è legato alle attività professionali dell’uomo, l’altro potrebbe essere legato a motivi personali.

Ermanno Amedei

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07