pubblicato il19 agosto 2016 alle 11:29

Grande partecipazione alla II escursione di “Conoscendo Camminando”

L’evento organizzato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri. Prossimo appuntamento il 22 agosto

Arce – La montagna chiama, gli appassionati rispondono. Grande successo per la seconda escursione del ciclo “Conoscendo camminando”, l’iniziativa promossa dalla XV Comunità montana Valle del Liri.

L’itinerario ha avuto come meta finale il Rifugio Trombetta, nel cuore del Monti Ernici del territorio sorano. Tanti gli appassionati della montagna che si sono dati appuntamento, ieri 18 agosto, per intraprendere questo interessante percorso alla scoperta della storia di luogo affascinante immerso nella natura. A guidarli, Ciro Castellucci, esperto ambientale e di fauna selvatica, oltre che promotore dell’intera iniziativa.

L’escursione ha preso il via alla presenza del presidente della Comunità montana, Gianluca Quadrini e del consigliere Carlo Nota. Presenti anche i consiglieri comunali di Sora, Simona Castagna e Antonio Farina.

Il prossimo appuntamento è in programma per il 22 agosto. La Riserva naturale di Isoletta d’Arce e il lago di San Giovanni Incarico, saranno i luoghi protagonisti di questa terza escursione. Per chi fosse interessato a partecipare, ricordiamo che è necessaria la prenotazione. Per ogni informazione di tipo organizzativo, si può contattare il numero 333.70.84.703.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07