Il progetto “Fondi nel Cuore” alla manifestazione “Musica & Memoria” a Fondi

Il progetto “Fondi nel Cuore” alla manifestazione “Musica & Memoria” a Fondi

19 Agosto 2016 0 Di Felice Pensabene

Fondi – Anche il progetto Fondi nel Cuore partecipa alla manifestazione “Musica & Memoria” che si terrà a Fondi Giovedì 25 agosto, presso l’anfiteatro.
Durante l’evento, organizzato dall’Associazione Special Friend in ricordo di Giacomo Recchia, L’Associazione Ars et Vis esporrà il Castello Caetani (che attualmente fa bella figura di sé nella manifestazione Saperi e Sapori a San Magno) e ci sarà la cerimonia di consegna del primo defibrillatore nell’ambito del progetto.
Questo, il primo di una lunga serie che saranno consegnate a mano a mano che verranno acquistati i mattoncini, verrà assegnato ai Falchi della Protezione Civile di Fondi all’interno della manifestazione. Sarà presente anche una rappresentanza dell’Andos di Fondi che partecipa attivamente al progetto.
Il progetto Fondi nel cuore, lo ricordiamo, ha l’obiettivo di rendere la città di Fondi una città “cardioprotetta” e tutti possono partecipare acquistando virtualmente i mattoncini della riproduzione del Castello Caetani. Seguite il progetto sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Fondinelcuore o sul sito fondinelcuore.com.
Altre infomazioni sono disponibili sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Fondinelcuore e sul sito www.fondinelcuore.com
Progetto Fondi nel Cuore