pubblicato il30 settembre 2016 alle 23:18

Ladri abbandonano l’auto e scappano. Avevano messo a segno un furto di elettroutensili a Formia

I carabinieri della stazione di Baia Domizia, in Sessa Aurunca (CE), sulla ss Appia nel corso di un servizio perlustrativo, sono stati allertati dal sopraggiungere, a forte velocità, di un autovettura Opel Astra, il cui conducente ha ignorato l’intimazione a fermarsi accelerando la marcia. I militari dell’Arma, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare l’auto in fuga. Gli occupanti del mezzo però hanno proseguito la loro corsa a piedi facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. All’interno dell’autovettura risultata essere il mezzo utilizzato per la commissione di un furto avvenuto poco prima a Formia, è stata rinvenuta l’intera refurtiva consistente in elettroutensili del valore di circa 1500,00 euro.
Il materiale rinvenuto, infatti, era stato sottratto dall’interno di un altro mezzo parcheggiato sulla pubblica via.
L’auto dei malviventi è stata sottoposta a sequestro mentre gli elettroutensili rinvenuti sono stati restituiti al legittimo proprietario.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07