pubblicato il16 maggio 2017 alle 08:41

Fabbrica di lampadari distrutta da incendio, allarme amianto ad Ariccia

Ariccia – Dalle quattro di questa mattina brucia, ad Ariccia, il magazzino di una fabbrica di lampadari. Le fiamme altissime hanno minacciato anche le vicine oddicine di due carozzieri oltre ad abitazioni. Sul posto sono arrivate due squadre di vigili del fuoco, quella di Velletri e quella di Marino oltre all’autoscala e alla botte di supporto da Pomezia.

faccedivita.it

Ci sono volute almeno quattro ore per mettere la situzione sotto controllo  e mantenere limitati i danni alle strutture vicine. Completamente distrutto la fabbrica di lampadari con i solai, alcuni pare anche con coperture in eternit, crollati.

I vigili del fuoco sono ancora sul posto per accertare che le fiamme non si ravvivassero e per tentare di risalire alle cause dell’incendio. Intanto sarà necessario anche stabilire se le lastre di copertura fossero di amianto e nel qual caso accertare se vi è stata emissione nell’atmosfera.

Ermanno Amedei 

Foto Repertorio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07