pubblicato il27 gennaio 2016 alle 17:03

Cocaina già divisa in dosi, due uomini arrestati a Genzano di Roma

Genzano – I carabinieri della compagnia di Velletri hanno arrestato a Genzano due uomini accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

faccedivita.it

I militari della Stazione di Genzano e della Stazione di Lariano, comandati dal Capitano Davide Occhiogrosso hanno tratto in arresto in flagranza di reato, in due distinte attività, due soggetti O.M. 60enne e F.C. 28enne entrambi di Genzano di Roma e conosciuti alle forze dell’ordine, in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo cocaina per un totale di 26 grammi in parte suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento della sostanza.

Nelle attività sono stati segnalati alla Prefettura di Roma i due acquirenti della cocaina. Gli arrestati sono stati giudicati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri; gli arresti sono stati convalidati e l’Autorità giudiziaria ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07