pubblicato il13 luglio 2016 alle 13:17

Nuovo mercato artistico per i social in fase di sviluppo nel sorano, è on line “Tra Sentimento e Noia”

Sora – Tra Arpino e Sora si sviluppano progetti audio e video dedicati alla diffusione sui social network. Potrebbe essere questa una nuova frontiera, un nuovo mercato in fase di crescita anche in Ciociaria.

“Tra sentimenti e noia” è il primo lavoro prodotto da LUZNEGRA FILM creata dal regista e sceneggiatore arpinate Andrea Olini e dall’autore e compositore sorano Massimiliano Di Vito.

Nel mese di giugno, le città di Isola del Liri e Sora, hanno fatto da sfondo alle riprese del videoclip, online su YouTube da giovedì 7 luglio.

La realizzazione del video nasce dalla voglia di mettersi in gioco di fronte al vastissimo mondo dei social, promuovendo i brani che Di Vito compone da anni. A tal proposito, ricordiamo la sua presenza sulla compilation mondiale Hit Mania.

“Tra sentimenti e noia” sta riscuotendo un enorme consenso da parte del web e soprattutto dei cittadini ciociari, che hanno dimostrato, sin dalla fase delle riprese, (recandosi a curiosare sul set, mettendo a disposizione locali commerciali ,ecc) di credere in questo progetto, al quale hanno partecipato musicisti e attori tutti ciociari.

Ricordiamo il preziosissimo Alessandro Assante che ha curato il Mastering e il Missaggio del brano.

La “macchina” di Luznegra Film dopo la messa online di “Tra sentimenti e noia” si è già messa in moto per creare nuovi progetti, dei quali sentiremo presto parlare….per Andrea Olini e Massimiliano Di Vito infatti, questo videoclip non è che un punto di partenza verso obiettivi ancora più grandi.

Potete trovare il videoclip di “Tra sentimenti e noia” sul canale Luznegra Film di Youtube o andando direttamente all’indirizzo https://youtu.be/AjeJUEHOegI

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07