pubblicato il24 settembre 2016 alle 17:57

Controlli ai locali di Atina, i carabinieri multano un bar e un discopub

Atina – I titolari di un discopub e un bar di Atina sono stati multati dai carabinieri nel corso di controlli amministrativi ai rispettivi locali. All’interno del discopub non erano presenti le tabelle riproducenti la descrizione dei sintomi correlati al diversi livelli di concentrazione alcolemica, nonché quella delle quantità delle bevande alcoliche più comuni che determinano il superamento del tasso alcolico.

Inoltre i carabinieri hanno accertato che le bevande erano stoccate in un luogo privo dei requisiti previsti. Per questo il titolare è stato sanzionato con due ammende, rispettivamente di 400 euro e 1000 euro. Analoga violazione amministrativa riguardante la mancanza di tabelle riportanti i sintomi correlati al uso dell’alcol, sono stati rilevati presso un altro esercizio commerciale del posto, il cui titolare è stato sanzionato con una ammenda di 400 euro.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07