pubblicato il25 marzo 2017 alle 20:33

Pestaggio ad Alatri, Emanuele sembrava fosse stato travolto da un’auto

Trauma cranico, frattura delle vertebre cervicali e segni di strusciamento come se lo avessero trascinato sull’asfalto. Arrivato al pronto soccorso di Alatri, Emanuele Morganti sembrava essere stato travolto da un’auto.

Operato all’Umberto Primo di Roma, resta in condizioni disperate con il cranio fratturato in più punti. Sconvolti alcuni giovani che avrebbero assistito alla scena del pestaggio in piazza Regina Margherita. Si parla di più persone, pare decine che si sarebbero accaniti contro quel giovane con l’evidente l’intento di non fargli solamente male.

In caserma oggi ad Alatri sono sfilate decine di giovani, su almeno sette sembrerebbero concentrarsi le attenzioni degli investigatori per capire perchè tanta violenza. Il tentato omicidio sembrerebbe il reato più adatto da contestare, sperando che non si debba arrivare ad un reato ben più grave.

Ermanno Amedei
Immagine d’archivio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07