Sebastiano Lavecchia nominato responsabile delle Pubbliche relazioni Unimri per la Regione Puglia

Sebastiano Lavecchia nominato responsabile delle Pubbliche relazioni Unimri per la Regione Puglia

16 Febbraio 2018 0 Di redazione

BARLETTA - Sebastaino Lavecchia è il nuovo responsabile delle Pubbliche relazioni Unimri per la Regione Puglia. La nomina all’Ufficiale della Repubblica Italiana è arrivata direttamente dal presidente dell’Unione Nazionale Insigniti al Merito della Repubblica Italiana, Cavalier Giacinto Panebianco.

L’ambito incarico suona come riconoscimento per l’attività che l’Uff. Lavecchia continua a svolgere all’interno dell’Unimri.

“Tale nomina – si legge nella lettera di incarico – è in relazione alle operazioni di promozione e sviluppo dell’immagine dell’Associazione nella Regione Puglia, nella consapevolezza delle capacità di comunicazione dell’Uff. Sebastiano Lavecchia che ha già ampiamente dimostrato in concreto le sue abilità manageriali pianificative e operative”.

Ma i meriti dell’Ufficiale Lavecchia vanno ricercati soprattutto nelle attività a favore del sociale che lo hanno portato prima al Cavalierato della Repubblica e poi al grado di Ufficiale. Un impegno profuso in attività a favore dei più deboli e dei bisognosi.

Ermanno Amedei