Sebastiano Lavecchia nominato responsabile delle Pubbliche relazioni Unimri per la Regione Puglia

Sebastiano Lavecchia nominato responsabile delle Pubbliche relazioni Unimri per la Regione Puglia

16 Febbraio 2018 Off Di Ermanno Amedei

BARLETTA – Sebastaino Lavecchia è il nuovo responsabile delle Pubbliche relazioni Unimri per la Regione Puglia. La nomina all’Ufficiale della Repubblica Italiana è arrivata direttamente dal presidente dell’Unione Nazionale Insigniti al Merito della Repubblica Italiana, Cavalier Giacinto Panebianco.

L’ambito incarico suona come riconoscimento per l’attività che l’Uff. Lavecchia continua a svolgere all’interno dell’Unimri.

“Tale nomina – si legge nella lettera di incarico – è in relazione alle operazioni di promozione e sviluppo dell’immagine dell’Associazione nella Regione Puglia, nella consapevolezza delle capacità di comunicazione dell’Uff. Sebastiano Lavecchia che ha già ampiamente dimostrato in concreto le sue abilità manageriali pianificative e operative”.

Ma i meriti dell’Ufficiale Lavecchia vanno ricercati soprattutto nelle attività a favore del sociale che lo hanno portato prima al Cavalierato della Repubblica e poi al grado di Ufficiale. Un impegno profuso in attività a favore dei più deboli e dei bisognosi.

Ermanno Amedei

Condividi