Incidente in A1 tra Terre di Canossa- Campegine e Reggio Emilia, quattro feriti

16 Agosto 2011 0 Di redazione

Sulla A1 Milano-Napoli, poco dopo le ore 9, si è verificato un incidente autonomo che ha visto il coinvolgimento di un’auto che si è ribaltata all’altezza del km 137, tra Terre di Canossa-Campegine e
Reggio Emilia in direzione nord, verso Milano. Bilancio: quattro feriti di cui alcuni sbalzati fuori da veicolo.
Alle 10 il traffico è stato bloccato per lo svolgimento delle operazioni di soccorso sanitario e si registrano 2 km di coda in aumento tra il bivio della A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia in direzione di Milano.
In alternativa è disponibile il percorso alternativo dall’uscita di Modena nord o di Reggio Emilia attraverso la SS9 via Emilia con rientro in autostrada a Terre di Canossa-Campegine.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti le pattuglie della Polizia stradale, il personale della Direzione 3.o Tronco di Bologna ed i mezzi di soccorsosanitario e meccanico.
Autostrade per l’Italia raccomanda il rispetto delle norme di sicurezza in particolare l’utilizzo delle cinture di sicurezza sia dei posti anteriori sia di quelli posteriori.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e dei percorsi alternativi sono disponibili attraverso i pannelli a messaggio variabile, su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM e, in area di servizio, sul circuito televisivo INFOMOVING.
Per informazioni è disponibile il Call Center Viabilità di Autostrade per l’Italia al numero telefonico 840.04.21.21.