CittadinanzAttiva: Mario Di Litta riconfermato coordinatore del movimento

16 Aprile 2012 0 Di Felice Pensabene

Domenica 15 aprile si è regolarmente svolta  l’Assemblea dell’Associazione Cittadinanzattiva – Tribunale per i Diritti del Malato durante la quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo del  coordinatore e del direttivo di sezione come previsto dallo statuto regionale e da quello nazionale. Alto è stato il numero dei partecipanti alle votazioni che ha visto coinvolto la quasi totalità degli iscritti che negli ultimi anni sono grandemente aumentati superando la soglia delle 200 adesioni.

E’ stata un’elezione all’insegna della serenità, della serietà e dell’attaccamento allo spirito del volontariato. La dimostrazione sono i risultati ottenuti dalla sezione, durante il quinquennio, nella difesa del cittadino in campi delicati quali la sanità e le istituzioni pubbliche.

Dopo la fase di scrutinio, ha proceduto con la nomina del coordinatore che ha visto la riconferma di Mario Di Litta per altri cinque anni e del direttivo così composto: Dott.sa Sara Esposito; Valerio Longo; Avv.Sabrina Di Nallo; Gennaro Maiello e Ruggero Mastronicola. Dopo la nomina il coordinatore, Mario Di Litta, ha voluto ringraziare tutti gli iscritti per la fiducia dimostratagli rinnovando l’impegno per i prossimi anni auspicando che le istituzioni mostrino maggiore attenzione verso i problemi dei cittadini.