Latina, “Operazione Bellavista” della polizia contro il traffico di droga e materiale esplodente

Latina, “Operazione Bellavista” della polizia contro il traffico di droga e materiale esplodente

27 Maggio 2020 Off Di Felice Pensabene

LATINA – A seguito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Latina e condotte dalla Questura di Latina, è in corso un’operazione anticrimine della Polizia di Stato, tesa all’esecuzione di 6 misure di custodia cautelare in carcere per traffico di droga e detenzione di materiale esplodente.

L’indagine sviluppatasi tra i mesi Maggio e Giugno dello scorso anno, oltre a ricostruire una fiorente ed importante attività di spaccio a Latina, fa luce su una serie di atti intimidatori che nell’ambito di un vero e proprio regolamento di conti ha determinato la deflagrazione di più vetture in pieno centro città.

Sono in corso perquisizioni da parte di personale della Squadra Mobile, del Commissariato di Cisterna di Latina, con il supporto del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, del Reparto Prevenzione Crimine di Roma oltre che cinofili antidroga e anti esplosivo.

I particolari saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle ore 9.30 presso la sala stampa della Questura di Latina.

Condividi