Cinquecento euro per incendiare lo stabilimento balneare a Sabaudia, 4 arresti

Cinquecento euro per incendiare lo stabilimento balneare a Sabaudia, 4 arresti

10 Ottobre 2022 Off Di redazione

Sabaudia – Sarebbero i mandanti e gli esecutori dell’incendio di uno stabilimento balneare a Sabaudia.

I quattro, due donne e due uomini del posto sono stati arrestati dai carabinieri su disposizione della procura di Latina. I militari della Stazione di Sabaudia hanno infatti ricostruito gli eventi incendiari avvenuti nella notte tra il 5 e il 6 gennaio scorso, quando è andato distrutto lo stabilimento balneare “Dune 31.5” sul lungomare pontino.

Già nell’immediatezza dei fatti i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini raccogliendo ogni elemento utile senza tralasciare alcuna ipotesi investigativa.

Dopo aver appurato che anche l’impianto di allarme e videosorveglianza era andato distrutto nel corso dell’incendio, gli accertamenti si sono concentrati in un approfondito controllo dell’area interessata e dell’area limitrofa all’incendio, dove è stata infatti rinvenuta una bottiglia contenente dei residui di liquido infiammabile, sulla quale i carabinieri hanno immediatamente iniziato a lavorare, escutendo diverse persone, tra cui i titolari dello stabilimento incendiato e i titolari degli stabilimenti e chioschi limitrofi.

Ermanno Amedei