Basket: Domani via al “2° Torneo Basket Atina” under 17

Basket: Domani via al “2° Torneo Basket Atina” under 17

3 Gennaio 2023 Off Di Felice Pensabene

Si svolgerà domani, mercoledì 4 gennaio, presso il Palasport “Oreste Soriano” di Atina il “2° Torneo Basket Atina” riservato agli atleti Under 17. Si tratta di un torneo amichevole tra formazioni giovanili della provincia di Frosinone e Latina, organizzato dalla Polisportiva Sociale Basket Atina, la FIP regionale, con il patrocinio del Comune di Atina nell’ambito del programma di sensibilizzazione e promozione allo sport e del basket, in particolare. Quattro le squadre che si contenderanno la vittoria del trofeo. Basket Cassino, ASD Romana Sharks, Formia Basketball e HSG Palocco.

Si inizia alle ore 10 con le prime gare ad eliminazione diretta, nel pomeriggio, alle ore 15 la finale per il terzo e quarto posto a seguire la finalissima per il primo posto e secondo posto tra le vincenti dell’eliminatorie.

Una giornata all’insegna dello sport e dell’aggregazione fra giovani, un’occasione per trascorrere una giornata insieme durante le festività natalizie. Occasione per rinnovare a tutti coloro che saranno presenti, alle famiglie degli atleti impegnati nella kermesse sportiva, alle formazioni impegnate nei tornei più importanti, gli auguri per un nuovo anno 2023 sereno e ricco di vittorie.