Botte alla moglie davanti alla figlia di 6 mesi, arrestato 27enne a Rocca Massima

2 Aprile 2024 0 Di redazione

Rocca Massima – Un 26enne italiano residente a Rocca Massima è stato arrestato dai carabinieri del posto per maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna, donna romena di 24 anni e della figlia di 6 mesi.

In particolare, la donna a seguito delle violenze subite dal proprio compagno all’interno dell’abitazione, ha chiamato il 112 per segnalare l’accaduto.

I militari intervenuti sul posto insieme al personale del Comando stazione carabinieri di Sermoneta vista la flagranza del reato, e vista l’urgenza di tutelare l’incolumità della donna e della sua bimba hanno arrestato l’uomo. La donna a seguito delle violenze subite è stata portata in ospedale dove dopo le cure del caso è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni.

A San Felice Circeo, invece, i carabinieri della locale Stazione, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi della convivente cittadina indiana di 37 anni, ai danni di un uomo di 49 anni a San Felice Circeo. Lo stesso era stato denunciato dalla compagna anche quando convivevano in India.