Gettano rifiuti per strada e vengono arrestati

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Ciccillo ha detto:

    Ancora una volta (l’ennesima!) si continua a storpiare il nome di questo Comune! Forse anche Voi, come la maggior parte dei giornalisti (o pseudo-tali) ignorate che il nome di questo Comune è solo e soltanto “Rocca d’Evandro”. Scriverlo tutto attaccato è come scrivere “Sanvittoredellazio” oppure “Concadellacampania” oppure “Santambrogiosulgarigliano” oppure “Santeliafiumerapido” oppure “Piedimontesangermano” oppure “Sanpietroinfine” oppure “Mignanomontelungo”… Se non lo si fa per questi Comuni, perchè lo fate con Rocca d’Evandro? Non so se ho reso l’idea. Aggiornatevi!!! Una volta per tutte!!!

  2. antonio ha detto:

    purtroppo questa è un’abitudine comune dalle nostre parti, e meno male che noi, cittadini civili, dovremmo essere pronti per la differenziazione dei rifiuti!!

  3. redazione ha detto:

    LA REDAZIONE: “Al lettore che contesta il modo in cui è stato scritto il nome del comune di Roccadevandro o Rocca d’Evandro diciamo che il nome del paese campano lo abbiamo trovato scritto in mille modi diversi, anche sulle stesse indicazioni stradali. Ci informeremo meglio su come deve essere scritto e, nel caso in cui accertiamo l’errore siamo pronti a correggerlo e a chiedere scusa a lui e agli altri lettori, questo perchè noi siamo giornalilisti (e non pseudo-tali)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *