Prima assise senza Roscia, opposizione all’attacco

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. tolla ha detto:

    il bilancio di previsione è il più importante atto giuridico-contabile attraverso il quale viene espresso l’indirizzo politico di una amministrazione…
    QUALE AMMINISTRAZIONE??? Dall’articolo non si evince se il bilancio sia stato approvato. Spero di no! I vassalli TUTTI di Roscia dovrebbero sommessamente immediatamente RITORNARE alle proprie case e NON FARSI PIU’ VEDERE! non hanno nessun diritto di mettere un’ipoteca sulla gestione finanziaria. FUORI!!!D’ora in poi sarà del tutto inutile cambiarsi le magliette, non li crederà più nessuno.Pontecorvo chiede a gran voce “gente” NUOVA, PULITA, CORRETTA E MORALMENTE INECCEPIBILE

  2. EraOra ha detto:

    Condivido! Ma l’opposizione non è indenne…la responsabilità penale è personale, non si discute, ma le scelte amministrative sciagurate sono state spesso condivise dalla stessa opposizione (almeno una parte)…FUORI anche loro!!!! Il minestrone sempre con gli stessi ingredienti non ci piace più!!!

  3. che guevara ha detto:

    Vi pare a Voi che in tempi come questi, rinuncino a 400€/mese (più extra e contingenza?) ? Un pò di soldi fanno sempre comodo, soprattutto quando sono così facili; non bisogna neanche far partire i neuroni del cervello, fare qualche promessuccia (tanto si sa i politici non le mantengono mai), girarsi dall’altra parte quando c’è da prendere qualche decisione e…tàcchete, ecco già arrivato il 10 del mese che ci regala lo stipendiuccio! Ma andate a c…omer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *