Cassazione: sosta abusiva in area disabili ora scatta anche il reato di violenza privata

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. raffaele ha detto:

    Vorrei sapere come mai il posto disabili personale è soggetto a sanzioni penali con multa ed il parcheggio riservato al disabile generico non viene preso in considerazione da nessuna forza di polizia?
    Un episodio come tanti: un’auto era parcheggiata al posto disabili, non aveva nessun contrassegno, nel momento della mia contestazione, egli mi rispondeva che era in macchina e poteva spostarsi se ce ne fosse stata fatta la richiesta dal disabile stesso. Dopo aver preso visione di tutto, il conducente dell’auto in questione, rispondeva in modo irritato dicendo, che era pronto a spostarsi in ogni momento.
    Gli ho fatto notare che il sottoscritto non poteva fermarsi in doppia fila scendere dalla propria auto per vedere se avesse il contrassegno, il passeggero diceva anche di girare alla larga finchè non avessi trovavo posto in un altro luogo. Ho avuto anche una minaccia poichè il guidatore era seccato e, se avessi parlato ancora potevo anche essere picchiato. Ho chiamato la polizia urbana, ma ella non si è mai vista anche dopo molto tempo trascorso. Purtroppo questo è un episodio, ma aimè è solo la punta di un aisberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *