Pornodiva per caso, ragazza padovana spopola su youporn

22 Agosto 2010 1 Di redazione

Si erano tanto amati, e qualche volta, quei momenti di intensa passione, li avevano pure filmati. Del resto, lei, una 31enne padovana, non pensava che un giorno di lui, 41enne di origini napoletane e residente a Padova, si sarebbe stancata al punto di lasciarlo; e di iniziare una nuova relazione con un altro compagno. Cosa che, ovviamente, non è piaciuta all’ex, che ha pensato bene di contattare l’uomo attraverso Facebook e di spiattellargli le performance di colei che aveva tanto amata.
Ma non gli è bastata. Il filmatino “bollente” ha deciso di pubblicarlo anche su youporn, dove ha letteralmente trasformato l’ignara ragazza padovana, suo malgrado, in una vera diva del sesso, visualizzata ed apprezzata in breve tempo da oltre 50 mila “intenditori”.


A quel punto, gli amici del vendicativo ex hanno ulteriormente farcito la faccenda, andando a commentare sul suo profilo di Facebook le qualità amatorie della sua ex e a complimentarsi con lui attraverso una serie di sonori commenti.
La ragazza, dopo un primo momento di sconforto, ha trovato il coraggio di denunciare l’uomo per violazione di dati sensibili, molestie e diffamazione alla Procura della Repubblica di Padova, nonché alla Polizia Postale, affinché elimini le tracce del suo antico furore. Ma pare che il video, al momento, sia ancora in rete…
E pensare quante, al suo posto, pagherebbero per raggiungere un tale successo. E’ proprio vero che chi ha il pane …non ha i denti!

di Palma L.