Caccia, assessori regionali e provinciali incontrano le associazioni

27 Settembre 2010 0 Di redazione

“L’Assessore provinciale alla Caccia, Giovanni Melone, ha incontrato nei giorni scorsi l’Assessore regionale competente, Angela Birindelli per affrontare la questione del nuovo calendario venatorio. Melone ha espresso soddisfazione per il confronto con la Birindelli per aver ottenuto un rapido riscontro alle sue richieste più pressanti quale quella di una visita a breve nella nostra provincia per incontrare personalmente i referenti del mondo venatorio e toccare con mano una realtà dai connotati di grande interesse che nella Capitale si conoscono poco e male.
“Voglio ringraziare l’Assessore Birindelli – ha detto Melone – in primo luogo per l’attenzione prestata fin da subito alle nostre richieste e poi anche per la gentilezza con la quale si è rivolta non solo a noi, ma anche a tutti i rappresentanti delle associazioni che nei giorni scorsi si sono recati a Roma. Sono comportamenti che anche nelle more di interscambi istituzionali non guastano, anzi, e purtroppo sono diventati un bene sempre più raro.
Molto presto dunque avremo l’assessore Birindelli nella nostra provincia e affronteremo insieme a lei, con spirito collaborativi, come è accaduto per il nuovo calendario venatorio, le diverse questioni che abbiamo ancora sul tavolo e che dobbiamo definire quanto prima”.