Frontale tra due vetture sulla SS7: una persona perde la vita

26 Maggio 2011 0 Di redazione

L’Anas comunica che si registrano dei rallentamenti in direzione Sud (Napoli) sulla strada statale 7 “Variante Formia-Garigliano”, al km 13,100, presso la località di Minturno, in provincia di Latina, a seguito di un incidente frontale tra due vetture.

Nell’incidente una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita. Allo stato attuale (ore 14.00), in direzione Napoli si circola provvisoriamente su una sola corsia di marcia, mentre le due corsie in direzione Roma sono aperte.

Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso, e assicurare il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.