Vernerdì 17 ad Aquino Spose Sotto le Stelle 2015

Vernerdì 17 ad Aquino Spose Sotto le Stelle 2015

11 Luglio 2015 0 Di redazione

Le spose romantiche, quelle che vogliono puntare sulla semplicità, quelle che invece vogliono osare di più: ognuna di loro troverà l’abito giusto venerdì 17 luglio, alle 21, quando ad Aquino la moda tornerà a calcare la scalinata della Madonna della Libera. “Spose Sotto le Stelle” è diventato un appuntamento fisso che caratterizza ogni estate e che gli amanti dello stile attendono, per scoprire le novità, le ultime tendenze, le sorprese che riservano le collezioni di grandi atelier.
Unica di Aquino, Creazioni d’Arte di Frosinone, Cristina Design di Pontecorvo: presenteranno modelli che puntano sulla sartorialità, sulla cura dei dettagli, sull’attenzione ai particolari. Abiti per gli sposi, con la donna naturalmente protagonista, ma anche da cerimonia, per vestire tutta la famiglia.
La manifestazione come ogni anno è organizzata da Teleuniverso, in collaborazione con l’associazione T.a.c. System: main sponsor la Banca Popolare del Cassinate.
L’evento non vuole solo abbracciare la moda, ma punta a dare tanti suggerimenti diversi per ogni aspetto del grande giorno, quello del matrimonio. Suggerimenti per il make up, i capelli, gli addobbi, il ricevimento, le foto, le bomboniere e tanto altro.
Il trucco delle modelle sarà curato da “Il regno di Nefertari”, di Elisena Tomassi, mentre le acconciature da Simona Hair Style di Castrocielo. La scalinata sarà impreziosita dalle creazioni floreali della Casa del Confetto di Roccasecca. Fotografo ufficiale della manifestazione Franco Nardi. Per il viaggio di nozze L’approdo di Aquino aiuterà gli sposi nella scelta delle mete in cui trascorrere la luna di miele. Per il ricevimento Il Borgo Antico di Ceprano offre una cornice da favola.
E quando si parla di matrimonio si parla anche di casa nuova: tante le idee anche per l’arredamento, con le proposte di Telestar. La manifestazione è realizzata anche grazie al contributo di Acqua Fiuggi e del gruppo Eco Liri.
E come tradizione vuole la sfilata sarà trasmessa in diretta da Teleuniverso, a partire dalle 21 circa, ed in differita su Tu Donna. E se siete fuori per le vacanze, per non perdere l’evento potete collegarvi al sito www.teleuniverso.it e seguire lo streaming.
Conducono la serata Aurora Folcarelli e Freddy Donati.