
Longano – Finisce con l’auto in un dirupo, si salva per miracolo
17 Maggio 2025
Attimi di paura nelle ore serali di giovedì 16 maggio a Longano, dove un automobilista ha perso il controllo della propria auto finendo in un dirupo. Fortunatamente, il conducente è riuscito a lanciarsi fuori dal veicolo pochi istanti prima che precipitasse, rimanendo miracolosamente illeso.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente – avvenuto in una zona particolarmente impervia – potrebbe essere stato causato dal fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.
Le operazioni di recupero del mezzo, rese ancora più complesse dal buio e dall’impossibilità di utilizzare un’autogrù, sono state condotte dai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Isernia che hanno dovuto operare con tirfor, carrucole e paranchi, portando a termine un intervento lungo e delicato che si è concluso dopo la mezzanotte.
