Roma, due arresti in poche ore in Via del Tritone
21 Agosto 2025Roma – Giornata movimentata ieri in Via del Tritone, a Roma, dove le forze dell’ordine hanno eseguito due distinti arresti nel giro di poche ore.
Il primo episodio si è verificato intorno alle 12.29, quando gli agenti del commissariato Trevi sono intervenuti presso un punto vendita OVS, dopo la segnalazione di alcuni dipendenti. Un uomo di 34 anni, sorpreso a sottrarre capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 210 euro, nel tentativo di fuggire ha spintonato il personale di vigilanza. È stato però immediatamente bloccato da un operatore e, all’arrivo della polizia, arrestato con l’accusa di rapina impropria.
Nel pomeriggio, intorno alle 17, un secondo intervento da parte degli agenti del commissariato Trastevere ha portato all’arresto di un cittadino uruguaiano di 27 anni. Il giovane, fermato all’interno di una profumeria della stessa via, è stato trovato in possesso di prodotti sottratti dagli scaffali per un valore complessivo di circa 600 euro.
Entrambi gli uomini sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
—
Vuoi che lo rielabori in tono giornalistico più asciutto da cronaca nera (brevi lanci di agenzia) oppure in stile articolo più narrato da quotidiano locale?



