pubblicato il31 ottobre 2016 alle 19:18

Migranti a Pontecorvo, il sindaco pronto a denunciare chi diffonde notizie false

Pontecorvo – Devono essere state voci incontrollate, e non si sa quanto verificate, di un grosso afflusso di migranti da sistemare nel territorio comunale di Pontecorvo a spingere il sindaco Anselmo Rotondi a minacciare di denuncia chi attribuisce o attribuirà all’amministrazione comunale, ipotetici arrivi di stranieri a Pontecorvo.

Lo fa in una nota stampa che riceviamo e pubblichiamo.

“In riferimento alle false e tendenziose notizie, circa il presunto arrivo di un numero consistente di immigrati, che da più parti da questa mattina si stanno diffondendo occorre precisare che il Comune di Pontecorvo non ha mai rilasciato alcuna autorizzazione in merito, anche perchè non è di competenza del comune ma della prefettura e del ministero dell’interno. Siamo in constante contatto con la Prefettura di Frosinone, con il prefetto in prima persona, per capire la portata della notizia che sta circolando che non proviene e non appartiene a quest’amministrazione comunale. Per cui coloro i quali affermano e affermeranno il contrario saranno chiamati a rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria”.

Ermanno Amedei

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07