pubblicato il17 febbraio 2017 alle 10:10

Incidente stradale, investe e uccide due cavalli. Automobilista ferito

Anagni – Si è trovato davanti due grossi cavalli e l’impatto è stato inevitabile. L’incidente che ha causato la morte dei due animali e il ferimento del conducente della Panda, è avvenuto all’alba di questa mattina sulla via Casilina, nel territorio di Anagni.

Alle cinque, circa, l’uomo alla guida della vettura, non ha potuto evitare l’impatto con gli equidi pesanti ciascuno diversi quintali. I due animali sono rimasti uccisi sull’asfalto mente l’automobilista ferito all’interno della vettura distrutta.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Anagni comandata dal Maggiore Camillo Meo e gli operatori del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale a Colleferro. Gli animali sarebbero fuggiti da un recinto e la posizione del proprietario, che è stato identificato, è al vaglio dei carabinieri. Rischia una denuncia per omessa custodia.

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07