Frosinone: 33enne arrestato per detenzione e spaccio di cocaina e hashish

Frosinone: 33enne arrestato per detenzione e spaccio di cocaina e hashish

18 Settembre 2017 0 Di redazione

Ieri sera , in Frosinone, il personale del NORM , dipendente del Comando Compagnia Carabinieri di Frosinone, traeva in arresto un 33enne di origine campane ma residente nel capoluogo, (già gravato da vicende penali per reati commessi contro il patrimonio e la persona) poiché resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Lo stesso, individuato da una pattuglia del N.O.R.M nei pressi di una palazzina situata a ridosso del vecchio stadio “Matusa”, a seguito di un controllo ed alla conseguente perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una cinquantina di dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, di vari grammi di “hashish” e di una somma in denaro ritenuta il provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto veniva, contestualmente, sottoposto a sequestro.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del predetto Comando Compagnia, in attesa del rito direttissimo che verrà disposto dalla competente A.G.