Controlli del territorio, guida senza patenete e in stato di ebrezza

17 Settembre 2010 0 Di redazione

Il servizio di controllo sulle strade della provincia di Isernia, da parte dei carabinieri ha permesso di individuare due persone a cui è stata sequestra la vettura.
Una 28enne della provincia di Napoli controllata dagli uomini della Stazione di Pescolanciano sulla fondovalle Trignina in agro di Sessano del Molise, è stata beccata alla guida di una Fiat Palio sprovvista della patente di guida mai conseguita. Oltre alla conseguente denuncia all’Autorità Giudiziaria è stato operato il sequestro e l’affidamento a terzi del veicolo.
Nella periferia della città di Isernia, invece, gli uomini del Radiomobile hanno invece denunciato un 43enne boscaiolo del Casertano risultato al controllo con etilometro con valori superiori alla soglia prevista dal codice della strada e pertanto anche in questo caso si è proceduto al sequestro dell’autovettura condotta dall’utente ed al ritiro della patente di guida, mentre per la riscontrata violazione la relativa sanzione di rilevanza penale sarà irrogata dal Tribunale Pentro.