Cocaina eroina e metadone tre arresti nel frusinate

13 Ottobre 2010 0 Di redazione

Decorsa notte, in Ceccano, i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, collaborati da quelli della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacente, traevano in arresto O.A. 50enne e O.E. 51enne, sorelle di origine campana. Le stesse, nel corso della perquisizione domiciliare sono state trovate in possesso di gr.25 di cocaina, un bilancino di precisione e la somma in contante di €. 4.000,00, ritenuta provento dell’illecita attività. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Invece ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, a conclusione di attività info-investigativa, finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per S.F., 25enne del luogo.

Il predetto, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 31 capsule contenenti complessivamente gr. 9 di eroina, 8 flaconi di metadone, un bilancino di precisione, materiale vario atto al confezionamento e la somma in contante di € 65, 00, ritenuta provento dell’illecita attività, il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Nell’ambito del servizio, veniva segnalato all’Ufficio territoriale del Governo di Frosinone, ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 309/90, anche un altro giovane trovato in possesso di grammi 1 di sostanza stupefacente del tipo eroina.