La commissione provinciale alla Sanità e ai Servizi Sociali visita l’ospedale Fabrizio Spaziani

17 Febbraio 2011 0 Di redazione

E’ prevista per lunedì 21 febbraio alle 16 la visita organizzata dalla Commissione alla Sanità e ai Servizi Sociali della Provincia di Frosinone presso il nuovo presidio ospedaliero “Fabrizio Spaziani” del capoluogo.

L’iniziativa consentirà ai componenti della Commissione presieduta dal Consigliere Mario Giannandrea, di verificare in primis la sussistenza dei requisiti necessari alla creazione del DEA di II livello. La Commissione di cui fanno parte i Consiglieri Maria Teresa Graziani, Antonio Salvati, Vittorio Di Carlo, Antonio Torriero, Fabio Forte e Vincenzo Quadrini, intende infatti farsi portavoce per l’attivazione della struttura presso i vertici della Regione Lazio, grazie anche alla sinergia tra l’Amministrazione Provinciale guidata dal Presidente Antonello Iannarilli e la Asl di Frosinone.

Nel corso della visita concordata con il Commissario Straordinario della Asl Carlo Mirabella, sarà possibile peraltro verificare lo stato del nuovo ospedale del capoluogo e la dotazione dei moderni macchinari sanitari del nosocomio.