Martufello inaugura la nuova stagione di spettacoli al Teatro delle Fonti di Fiuggi

8 Marzo 2011 0 Di redazione

Sarà Martufello ad aprire la stagione degli spettacoli al Teatro delle Fonti di Fiuggi il prossimo 20 marzo. La star del Salone Margherita sarà infatti il protagonista dello spettacolo ‘Martufello Show’ accompagnato dal corpo di ballo del Bagaglino che darà inizio al ricco calendario 2011 al Teatro delle Fonti a Fiuggi.
Con sei mesi di anticipo rispetto all’inizio della stagione turistica si dà così inizio al cartellone degli eventi 2011 presso il Teatro delle Fonti a Fiuggi. Tributi a Mina, a Scarpetta e ad artisti che hanno frequentato Fiuggi come Massimo Ranieri e Gabriella Ferri: saranno 40 gli appuntamenti artistici che, a partire dalla primavera, animeranno le serate al Teatro delle Fonti.
Ma non sarà solo la musica leggera a salire sul palco. Di concerto con il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone ci saranno, infatti, anche numerosi concerti di musica classica e lirica, con la collaborazione di grandi artisti che presenteranno opere teatrali, operette e classici della canzone napoletana e della tradizione romana.
Sarà quindi un’apertura in grande stile quella in occasione del centenario di Fiuggi che lascia presagire un allettante e articolato calendario il cui fine sarà espressamente quello di accogliere degnamente gli abituali ospiti del polo termale richiamando, allo stesso tempo, un rilevante numero di nuovi potenziali habitué.