“Premio nazionale ricerca nel mistero”, in concorso anche la ricerca sul “Cristo nel Labirinto” di Giancarlo Pavat

20 Dicembre 2011 Off Di Ermanno Amedei

L’affascinante ricerca sull’enigma dell’affresco del “Cristo nel labirinto” di Alatri, che da anni lo scrittore Giancarlo PAVAT, triestino di nascita ma ciociaro d’adozione, sta portando avanti con passione e tenacia e che ormai sta interessando ricercatori ed appassionati di tutta Europa, è stata selezionata per partecipare al “PREMIO NAZIONALE RICERCA NEL MISTERO”.

Il “PREMIO NAZIONALE RICERCA NEL MISTERO” indetto dalla Eremon Edizioni in collaborazione del sito web magazine www.terraincognitaweb.com e alla rivista “Fenix”, vuole premiare la migliore ricerca su un argomento enigmatico e misterioso. Il premio è essenzialmente simbolico e morale, più che altro il tende a far conoscere l’argomento o il sito o il manufatto oggetto della ricerca.

Appena appresa la notizia di essere stato selezionato tra i partecipanti al Premio, Giancarlo PAVAT ha dichiarato:

“Già questo è un riconoscimento del mio impegno nell’opera di salvaguardia, divulgazione e valorizzazione del manufatto alatrense.
Ma sono felice soprattutto perché è pure una ennesima dimostrazione dell’importanza dell’affresco con il Cristo nel labirinto ed un ulteriore occasione affinché se ne parli e lo si faccia conoscere ad un numero sempre maggiore di persone”.

Se si vuole votare Giancarlo PAVAT, che tra l’altro è l’unico ciociaro selezionato per il Premio, è semplicissimo: basta seguire le procedure, che di seguito elencate;

Basta inviare una e-mail all’indirizzo:
premioricercanelmistero@gmail.com

La mail dovrà contenere:
Oggetto della mail: Premio Nazionale Ricerca Nel Mistero
Testo della mail: Esclusivamente il nome e cognome di:
GIANCARLO PAVAT,
quindi inserire il proprio nome, cognome e indirizzo postale.

Tra tutte le mail pervenute ne verranno estratte 5 (cinque) dal comitato organizzatore durante l’evento del 12 Febbraio 2012 a Roma, che si aggiudicheranno tre volumi a testa messi in palio dalla Eremon Edizioni.

Tutte le informazioni, compreso l’elenco fotografico e biografico dei partecipanti con la motivazione dell”iscrizione al premio sono visibili sul sito www.terraincognitaweb.com.

In concorso ci sono tutti i “big” della tematica del mistero, soprattutto televisivi, come Roberto Giacobbo o Siusy Blady, solo per fare qualche esempio.

Quindi Giancarlo PAVAT ed il “Cristo nel labirinto” sono un po’ come Davide contro Golia………. ma in Democrazia il Popolo con il Voto è
Sovrano…..quindi……votiamo…tutti.

Condividi