Aquino Elezioni comunali: il candidato sindaco Libero Mazzaroppi inaugura sabato la sede elettorale

5 Aprile 2013 0 Di Felice Pensabene

Parte di slancio la campagna elettorale della lista Aquino nel cuore guidata dal candidato a Sindaco Libero Mazzaroppi.Sabato alle ore 18.00 in Piazza Municipio (dietro al Palazzo Comunale) alla presenza di numerose personalità politiche del frusinate verrà inaugurata la sede del Comitato Elettorale. Si tratta della sede principale in quanto sono stati individuati anche altri punti secondari in varie zone della Città. Un locale molto caldo ed accogliente che consentirà di ricreare lo spirito di festa, di coesione e di incontro che ha suscitato tanta emozione durante lo svolgimento delle scorse amministrative tra i candidati, le famiglie, i sostenitori ed i cittadini.

La sede rimarrà aperta ininterrottamente e permetterà un contatto costante con il Candidato a Sindaco e la sua lista e sarà un punto di riferimento per organizzare riunioni ed eventi.Come è noto, da lunghissimo tempo Aquino nel cuore, Aquino Città futura di Marco Iadecola, i Moderati per Aquino, il Partito democratico, l’UdC varie associazioni, rappresentanti di comitati  e numerosi cittadini hanno deciso di intraprendere un cammino ed un percorso amministrativo comune, a sostegno di Libero Mazzaroppi, per le ormai vicinissime elezioni comunali.L’alternativa all’amministrazione Grincia assume, ogni giorno di più, organizzazione e concretezza. Ieri abbiamo costruito un qualcosa di importante che presto ci consentirà di liberare il futuro della gente di Aquino – ha dichiarato il Candidato a Sindaco Libero Mazzaroppi. Siamo motivati, coesi e pronti ad affrontare una lunga stagione di governo che, sono certo, lascerà un segno indelebile improntato alla crescita, allo sviluppo ed alla rinascita della nostra Città relegata agli ultimi posti delle classifiche dei tassi di crescita.

Continueremo, come abbiamo sempre fatto, senza sosta a lavorare per i cittadini di Aquino e saremo sempre al loro fianco.

Abbiamo un sito internet e siamo presenti sui social network allo scopo di informare costantemente i concittadini delle attività e gli eventi che si susseguiranno nel corso della campagna elettorale.

Una sede meravigliosa ed un comitato organizzativo e gestionale composto da persone straordinarie ed aperto a tutti per supportare i candidati nei 50 giorni che ci dividono dalla vittoria.