Tromba d’aria a Guglionesi, chiusa la SS87 “Sannitica” a causa di detriti e alberi sulla carreggiata

24 Giugno 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che la statale strada statale 87 “Sannitica” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Nord (Termoli), in corrispondenza del km 215,600, nel territorio comunale di Guglionesi, in provincia di Campobasso.

Il provvedimento si è reso necessario a causa della presenza sul piano viabile di alberi caduti e detriti provenienti dal tetto di lamiera di un centro commerciale, a seguito di una tromba d’aria.

Al momento, il traffico diretto a Termoli è provvisoriamente deviato in corrispondenza della zona industriale, con innesto sulla strada statale 16 “Adriatica”. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.