Camion si intraversa, venafrana bloccata a San Pietro Infine

Camion si intraversa, venafrana bloccata a San Pietro Infine

5 Febbraio 2015 0 Di redazione

“Abbiamo sentito un grande botto”, così hanno commentato alcuni residenti di San Pietro Infine l’incidente che si è verificato sulla strada statale 6dir. venafrana oggi poco dopo mezzogiorno. Per cause al vaglio dei carabinieri della stazione di Mignano Monte Lungo un tir si è intraversato terminando la corsa con la cabina rigirata su un muretto della cunetta laterale alla strada e il rimorchio in mezzo alle corsie di marcia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche l’Anas e l’Associazione Italaiana Sicurezza Ambientale di San Pietro Infine in supporto alla viabilità.

Per fortuna l’autista non ha riportato ferite e non sono rimasti coinvolte altre vetture. A seguito del sinistro si sono verificate lunghe code di tir, mentre le auto più piccole seppure con qualche difficoltà riuscivano a transitare attraverso un piccolo spazio tra il guard rail e il rimorchio del camion.

Al momento (ore 15) la strada ancora non è stata riaperta e i mezzi di soccorso meccanici sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione.

Ant. Nard.