Successo ad Alatri per le “Monache di Boccaccio” – LE FOTO –

Successo ad Alatri per le “Monache di Boccaccio” – LE FOTO –

3 Giugno 2016 0 Di redazione

Alatri – Bravi attori, altro che studenti quelli che si sono esibiti ieri nella Biblioteca comunale di Alatri. I locali preferiti in emergenza per via del cattivo tempo al Chiostro di San Francesco dove inizialmente era previstolo spettacolo, non hanno potuto contenere tutti coloro che sono accorsi per assistere alla rappresentazione conclusiva del progetto denominato “Officine culturali 2014-2016  finanziato dalla Regione Lazio in collaborazione con il Comune di Alatri.

Una iniziativa curata dell’Officina culturale Bon Voyage Produzione, il cui direttore artistico è Fabrizio Vona, attore teatrale e cinematografico. Il regista dello spettacolo nonché docente del corso di teatro è Luca Simonelli, scrittore, attore e regista di numerosi spettacoli. Ieri sera è andata in scena “Le Monache di Ser Boccaccio”.

Circa 40 minuti brillanti e divertenti di uno spettacolo che ha catalizzato le attenzioni di un centinaio di spettatori, i fortunati cioè che sono riusciti a prendere posto nella sala ricavata dagli ambienti della biblioteca. Altrettanti, e forse più persone hanno dovuto rinunciare sperando, chissà, in una replica.

Ermanno Amedei    

mopnache1 monache5 monache4 monache3 monache2 monache2 - Copia monache0 monache0 - Copia monache