Calvani; ho tanta voglia di impegnarmi  per il territorio

Calvani; ho tanta voglia di impegnarmi per il territorio

3 Febbraio 2017 0 Di Felice Pensabene

“Sono entusiasta della mia nomina alla vice presidenza AL consorzio dei servizi sociali del Cassinate. Ho tanta voglia di fare e di impegnarmi per il mio territorio”. Lo ha dichiarato il Consigliere Comunale di Forza Italia e presidente della Commissione Cultura e Servizi Sociali, Francesca Calvani.
“Questa nomina è un grande risultato per il nostro comune ma anche e soprattutto per la politica al femminile. Ho intenzione di portare in campo tutta la mia esperienza e competenza all’ ambito del sociale” ha aggiunto la consigliera azzurra Calvani. “Uno dei miei obiettivi è quello di portare idee e sostegno ai progetti che il consorzio dei servizi sociali mette in campo per le famiglie e le fasce disagiate del nostro territorio. Questa realtà offre da sempre un fondamentale supporto nella gestione delle attività e dei progetti che offrono alle famiglie risposte ai bisogni e alle criticità che quotidianamente vivono tante persone.
Al fianco di Edoardo Fabrizio mi impegnerò come sono nella realtà, una giovane donna, una madre lavoratrice che conosce le difficoltà delle famiglie. Lavorerò per portare quel valore aggiunto di cui il territorio ha bisogno. Il settore del sociale mi entusiasma. La consapevolezza di poter essere d aiuto a chi ha bisogno e la voglia di ascoltare i problemi i disagi della gente del mio territorio per poter trovare insieme una soluzione è uno dei miei obiettivi per i quali mi impegnerò al massimo.
Già abbiamo fatto passi in avanti nel comune di Cassino con lo sportello contro la violenza domestica e sulle donne. C’è ancora tanto da fare per tanti comuni. Il mio lavoro è solo all’inizio”: Ha concluso il consigliere Calvani, nuovo vice presidente del consorzio disservizi sociali del Cassinate.