Chiusi i tornei 2018-19, ora via alla Golden Cup

Chiusi i tornei 2018-19, ora via alla Golden Cup

1 Aprile 2019 0 Di Felice Pensabene

Chiusi i tornei con la conquista del titolo, in Eccellenza, di Tordoni Pontecorvo (nella foto), nel girone “A” di Promozione di Janula. Nel girone “B” occorrerà lo spareggio fra Amatori Belmonte e Amatori Piedimonte che hanno concluso il campionato a pari punteggio in classifica. Lo spareggio si disputerà il 20 aprile nel weekend di Pasqua. Si parte ora con i primi incontri della “Golden Cup” divisa in cinque gironi da sei squadre ciascuno.

Nello scorso weekend nel girone “A” vincono DS Dodici e Trodoni rispettivamente contro Belmonte, per 0 a 2, e contro Villa S. Lucia con il medesimo risultato. Pareggiano, invece, Collecedro e Niemoslive. Due le formazioni che guidano la classifica del girone a quota due punti per aver terminato i rispettivi incontri con un pareggio. Secondo il regolamento della “Golden Cup”, infatti alla formazione vittoriosa, sul campo vengono assegnati tre punti, due punti per quelle che dopo i tempi regolamentari chiudono con il pareggio e la vittoria si avrà dopo i calci di rigore, un punto per il pareggio sul campo. Il prossimo turno nel girone “A” vedrà lo scontro diretto fra le due capolista.

Nel girone “B” le formazioni a punteggio pieno sono la Longobarda che supera, 2 a 0, i padroni di casa di AM Pignataro, il Borussia conquista i tre punti sul terreno di Friends for Football per 3 a 2 e AM Castelnuovo che supera fra le mura domestiche il Canceglie Sora.

Nel girone “C” vincono Cervaro, 3 a 1, contro Real Nuova Piedimonte, Janula, conquista i tre punti battendo i padroni di casa di AM Piedimonte per 3 a 1 ed infine Caira che supera, con il risultato di 3 a 1, Cerreto.

Anche il girone “D” vede tre formazioni a punteggio pieno Caffè Reale, che supera 7 a 3, Drink Team Duff; Sordella che supera 3 a 1 il Real Castelnuovo e Terzo Tempo che va prendersi i tre punti sul terreno del S. Ambrogio City.

Nel girone “E” ben quindici le reti messe a segno dalle squadre a punteggio pieno. San Giorgio supera 5 a 0 Autoricambi Daniele; AM Colfelice batte 5 a 2 Terelle, mentre Felcese Pignataro ha la meglio sui padroni di casa, 2 a 1, contro Monticelli.

F. Pensabene