Recuperate dalla Polizia Stradale di Frosinone una Porsche ed una Fiat 500 rubate

3 Ottobre 2020 Off Di Antonio Nardelli

Frosinone – Due auto rubate sono state recuperate in poche ore a Frosinone durante i controlli degli agenti della polizia stradale.

Gli agenti della sottosezione di Frosinone, hanno intercettato mentre era in transito sull’autostrada A1 in direzione Roma, una Porsche Macan con a bordo due francesi.

I poliziotti hanno proceduto alla denuncia degli occupanti in stato di libertà per riciclaggio ed al sequestro del mezzo che dagli accertamenti effettuati è risultato essere stato rubato a Pesaro il mese scorso. Gli agenti, sebbene il veicolo fosse munito di targhe tedesche e documenti di circolazione esteri, grazie alla loro esperienza hanno voluto approfondire i controlli trovando riscontro ai loro sospetti, essendo emerso che erano stati utilizzati documenti rubati in bianco in Germania.

Alcune ore dopo i loro colleghi del distaccamento polstrada di Sora, sulla Statale 214  all’altezza di Veroli, hanno controllato una Fiat  500, guidata da un italiano, risultata rubata a Napoli. L’auto è stata sequestrata ed il conducente è stato denunciato per il reato di ricettazione.