Un Bancomat delle Poste a Sant’Angelo in Theodice, comitato cittadini scrive alla direzione
11 Gennaio 2025ll “Comitato per la liberazione dei diritti dei cittadini e dei doveri delle istituzioni” scrive alle poste per chiedere un bancomat per l’ufficio postale di sant’angelo in theodice.
“Spett.le Poste Italiane, – si legge nella missiva – . Con la presente si intende sottoporre alla Vostra attenzione l’importanza di installare uno sportello bancomat presso l’Ufficio Postale di Sant’Angelo in Theodice.
Questa richiesta nasce dall’esigenza di garantire un servizio fondamentale alla cittadinanza di Sant’Angelo in Theodice, una frazione che conta circa 5000 abitanti. Attualmente, l’assenza di un bancomat costringe i residenti a spostarsi verso altri centri per effettuare operazioni di prelievo e altre operazioni bancarie, causando disagi soprattutto agli anziani e alle persone con difficoltà di mobilità.
Considerato il ruolo cruciale che Poste Italiane svolge nel garantire servizi essenziali, riteniamo che l’installazione di un bancomat possa rappresentare un importante passo per migliorare la qualità della vita dei residenti e rafforzare il legame tra Poste Italiane e il territorio.
Siamo certi della Vostra sensibilità nei confronti delle esigenze dei cittadini e restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti o per un incontro volto a discutere le modalità di realizzazione di questo intervento”. La lettera porta la firma di Giuseppe Bosco e Massimiliano Evangelista del comitato per la liberazione dei diritti dei cittadini e dei doveri delle istituzioni.