Aggredisce con l’accetta l’ex fidanzato della figlia, arrestato per tentato omicidio
6 Settembre 2025I poliziotti della Questura di Latina hanno arrestato un uomo a Terracina, accusato di tentato omicidio. L’uomo avrebbe aggredito l’ex fidanzato di sua figlia a colpi d’accetta.
L’episodio è avvenuto nella notte di venerdì 5 settembre 2025. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione di un incidente stradale. Sul posto, gli agenti hanno trovato due ragazzi. Uno era a terra, gravemente ferito alla testa, mentre l’altro ha raccontato di essere stato aggredito insieme all’amico da un uomo armato di accetta e a bordo di un ciclomotore.
Il ragazzo più grave è stato subito trasportato all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove gli sono state riscontrate gravi lesioni alla testa.
Nel frattempo, l’aggressore si è presentato al Commissariato di Terracina. Ha dichiarato di aver agito per difendere sua figlia, stanca delle continue molestie e degli atti persecutori da parte dell’ex fidanzato.
Grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli investigatori hanno ricostruito l’accaduto. Il risultato dell’indagine è stato condiviso con l’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto per tentato omicidio.
È emerso inoltre che anche il figlio dell’aggressore era presente durante l’aggressione; quest’ultimo è stato denunciato.
L’uomo si trova ora in carcere, mentre le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio della vicenda.



