Domani la presentazione del 1° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Abruzzo Cup”

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. Mario ha detto:

    Finalmente a Lanciano si comincia a pensare ai giovani, è un’ottima iniziativa, complimenti alla Famiglia Biondi che sappiamo essere gente che mastica calcio e che saprà offrire ai giovani Lancianesi valide opportunità.

  2. bruno da Cerveteri ha detto:

    complimenti agli organizzatori .Ho assistito ad una bellissima cerimonia di apertura .Ho visto un entusiasmo da parte dei ragazzi partecipanti .Questo e’ lo sport VERO

  3. Remo da Lanciano ha detto:

    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l’entusiasmo che la famiglia Biondi mette in ogni iniziativa è stata premiata da un’ottima riuscita.
    La Real è l’esempio di un calcio diverso, fatto non solo di competizione, ma di crescita sociale, di riscoperta dei valori che spesso nello sport si sono persi.
    La real lanciano è una vera risorsa, una società che merita di crescere.

  4. giovanni ha detto:

    Complimenti!!!
    Una citta’ come Lanciano meritava un evento del genere ,era ora………….torneo straordinario sotto tutti i punti di vista,credo che l’Abruzzo Cup possa farci entusiasmare ogni anno sempre di piu’!!…..complimenti a tutti,ma soprattutto a quella vecchia volpe di Giuseppe Malafronte,che conosce il mondo del calcio come pochi.

  5. francesco ha detto:

    io ero il n° 2 dello sporting manduria (esordienti) ke ha vinto nella categoria esordienti. P.S.io ho battuto l’ultimo rigore quell decisivo ed ero anke il capitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *